Lettura dedicata a quelli che pensano che per vendere Trentodoc nel mondo basti farsi fotografare con Richard Gere o con Marco Macho Melandri. O affidarsi al più bel naso d’Italia (e di Francia) : il resoconto magistrale di Ziliani sul mondo dei cosiddetti Sparkling Wine nel mondo anglosassone. Leggere qui.
Quest’altra lettura invece è dedicata a quelli che pensano che siano le bollicine nostrane a trainare la ripresa dell’importazione in Italia (e delle vendite nel mondo) di Champagne: altro post documentatissimo postato sulle Mille Bolle Blog. Leggere qui.
Insomma, buona lettura!
(E già che ci sono anche buon ascolto… se vi va)
È lo pseudonimo collettivo con cui fin dall’inizio sono stati firmati la maggior parte dei post più trucidi e succulenti di Territoriocheresiste. Il nome è un omaggio al protagonista del Barone rampante, il grande capolavoro di Italo Calvino. Cosimo Piovasco, passa tutta la sua vita su un albero per ribellione contro il padre. Da lì, però, guadagna la giusta distanza per osservare e capire la vita e il mondo che scorrono sotto di lui.
Hai ragione Giuliano…. dobbiamo moderarci… promesso… ! Comunque grazie per le puntuali segnalazioni….. !
CpR
E oggi (4/1) su l'Adige in prima e a pag. 9. Occhio che il troppo…
Grazie Giuliano.. allora ogni tanto ne combinamo qualcuna di buone… e ringraziamo anche la fondazione mach .. che ci legge e ci aggrega sui suoi potenti mezzi!
CpR
Questo blog ha avuto l'onore di finire su:
http://www.scoop.it/t/fondazione-mach
con l'articolo: La Bionda e la Mora del Trentodoc.
Per me è positivo!
Lo scrivo anche per pubblicizzare questo sito che per me merita molta attenzione perchè è bello e utile.