Anche Cosimo&Co si associa agli auguri che in queste ore mezzo Trentino sta portando all’assessore Tiziano Mellarini, infortunatosi lunedì sugli sci. Il nostro, è un augurio sincero di pronta guarigione. Prima di tutto perché gli vogliamo bene e ci è simpatico. E poi, perché siamo un pochino egoisti: senza di lui, senza le sue sfrenate alzate d’ingegno, senza le sue mirabolanti trovate,questo blog rischia di morire di stenti e di indedia. Insomma, caro amico, cerca di rimetterti in fretta: ci servi sano e operativo al centoxcento. A parte le battutte, davvero un abbraccione e tanti auguri. Sinceri.
Cosimo Piovasco di Rondò & Co.
È lo pseudonimo collettivo con cui fin dall’inizio sono stati firmati la maggior parte dei post più trucidi e succulenti di Territoriocheresiste. Il nome è un omaggio al protagonista del Barone rampante, il grande capolavoro di Italo Calvino. Cosimo Piovasco, passa tutta la sua vita su un albero per ribellione contro il padre. Da lì, però, guadagna la giusta distanza per osservare e capire la vita e il mondo che scorrono sotto di lui.
sono scandalizzata. ma come vi permettete di ironizzare su una cosa come questa che stava per costare la vita all'assessore Mellarini. Come vi permettete.
adiritura…. .. stava per costargli la vita…. dai su..che l'se solo rot na costola..e 'n pè….. su ades no sta sgrandarla masa….. ornela…. ghe de pezo en giro!