Dopo aver elaborato l’informativa fornita dal compagno Angelo, si comunica ai compagni brigatisti che a partire dal prossimo mese di giugno, le riunioni del Comitato Centrale della Brigata Mario – Colonna gardesana si svolgeranno presso il ristorante enoteca Il Giardino delle Esperidi (via G. Mameli, 1 – Bardolino Vr) dove la mitica compagna (ad honorem) Susy provvederà a servire ai tavoli esclusivamente Bombino Bianco Brut Riserva Nobile – d’Arapri. Questa scelta si è resa necessaria a causa del protrarsi sine die dello sciopero dal TRENTODOC. Seguiranno, in forma privata, ai compagni veneti altre e più dettagliate comunicazioni.
Hasta la victoria (del Metodo Classico) siempre!
È lo pseudonimo collettivo con cui fin dall’inizio sono stati firmati la maggior parte dei post più trucidi e succulenti di Territoriocheresiste. Il nome è un omaggio al protagonista del Barone rampante, il grande capolavoro di Italo Calvino. Cosimo Piovasco, passa tutta la sua vita su un albero per ribellione contro il padre. Da lì, però, guadagna la giusta distanza per osservare e capire la vita e il mondo che scorrono sotto di lui.
Non trovo bello questo ricorrere a termini usati un tempo dalle Brigate Rosse e che sono costati la vita a troppe persone.
Vabbè dai, spero ben si capisca che si tratta di un uso parossistico del linguaggio e che si tratta di una mera finzione "letteraria"… comunque se qualcuno si fosse sentito urtato… chiedo scusa…
non trovo in bolla questo redigere di frange…. Mario ,che sotto sotto nn ci tengono poi tanto a migliorare il livello qualitative delle ""UVE"" dei cugini coop.NO frega nulla.Preferisco PAPERINIK cosi popolare e comunista uno ZORRO eroe di tutti…… VAI PAOLINO PAPERINO…..sei anche ingenuo a volte e umano.VAI AVANTI 😉