Riceviamo, da Enoteca del Gelso, e volentieri pubblichiamo
…………………………………………………………………………………………
Cari amici, l’estate è arrivata e le belle serate invitano a trattenersi a lungo all’aperto.
DOC – Denominazione di Origine Cinematografica – manifestazione organizzata dalla Strada del Vino e dei sapori del Trentino in collaborazione con l’enoteca della Cantina Mori colli Zugna offre un’occasione imperdibile per Giovedì 12 luglio.
Si comincia alle 20,00 con la visita guidata alla cantina. Segue la degustazione di gastronomie di alcuni produttori della Strada del Vino e dei Sapori (macelleria Zenatti, caseificio di Sabbionara, panificio Moderno, miele Girardelli, succhi e confetture Passerini, verdure Agriverde, olio Frantoio Riva) accompagnate dai vini Vigna del Gelso, Terre di San Mauro e Pendici del Baldo della Cantina Mori Colli Zugna.
All’imbrunire per chiudere la serata, nella piazza interna della cantina seguirà la proiezione del Film “This must be the place” con Sean Penn.
La serata è riservata ad un massimo di 150 persone e si svolgerà con qualsiasi tempo. La prenotazione è vivamente consigliata (tel. 0461 910788 o email prenotazioni.doc@gmail.com ). Il costo della serata è di 15 euro a persona e comprende un bicchiere da degustazione ricordo.
Alleghiamo il programma completo della manifestazione e la presentazione della serata del 12 luglio in cantina.
Vi aspettiamo numerosi.
Buona estate a tutti.
Bianca e Fernando
ENOTECA CANTINA MORI COLLI ZUGNA
Le More del Gelso snc
Di Fernando Bolner e Bianca Zamboni
S.P. 90 – loc. Formigher, 2
38065 – MORI – TN-
Tel. e fax : 0464 913040
enoteca@cantinamoricollizugna.it
È lo pseudonimo collettivo con cui fin dall’inizio sono stati firmati la maggior parte dei post più trucidi e succulenti di Territoriocheresiste. Il nome è un omaggio al protagonista del Barone rampante, il grande capolavoro di Italo Calvino. Cosimo Piovasco, passa tutta la sua vita su un albero per ribellione contro il padre. Da lì, però, guadagna la giusta distanza per osservare e capire la vita e il mondo che scorrono sotto di lui.