Pubblichiamo qui di seguito, in formato pdf, l’elenco completo e aggiornato degli espositori che parteciperanno alla I° Rassegna del Moscato di Castel Beseno, sabato 14 luglio 2012. La manifestazione è promossa dalla Libera Associazione per la Valorizzazione del Moscato Giallo Trentinino Doc Superiore Castel Beseno. Ne fanno parte: Cantina Sociale di Aldeno, Cantina Sociale Vivallis e Azienda Agricola Walter Salizzoni. Fra gli espositori che sabato parteciperanno alla rassegna, aziende e campioni, in degustazione self tasting per tutto il giorno, provenienti da Slovenia, Trentino, Alto Adige, Lombardia, Veneto, Svizzera e Valle d’Aosta. Castel Beseno (Tn) – Sabato 14 luglio 2012 dalle ore 11 alle 20.
– Elenco completo e aggiornato
È lo pseudonimo collettivo con cui fin dall’inizio sono stati firmati la maggior parte dei post più trucidi e succulenti di Territoriocheresiste. Il nome è un omaggio al protagonista del Barone rampante, il grande capolavoro di Italo Calvino. Cosimo Piovasco, passa tutta la sua vita su un albero per ribellione contro il padre. Da lì, però, guadagna la giusta distanza per osservare e capire la vita e il mondo che scorrono sotto di lui.
Complimenti per l'evento. Una buona organizzazione e dei vini buonissimi che mi hanno permesso di gustare tutte le varianti di questo versatile vino.
Bravi!