Riceviamo, da Azienda Agricola Gino Pedrotti, e volentieri pubblichiamo
——————
Gentilissimi,
non è solito farci vivi durante il mese di agosto, normalmente dedicato alla spensieratezza ed alle vacanze … non per noi … J
Ma abbiamo il piacere di aggiornarvi con qualche novità!
In questi giorni stiamo rinnovando il nostro sito (www.ginopedrotti.it) con una pagina dedicata al nostro centenario, festeggiato il 12 maggio.
Per l’occasione abbiamo aperto anche una pagina in facebook (www.facebook.com/aziendaagricolaginopedrotti
Sabato 1 Settembre vi aspetta un grande evento a Riva del Garda!
ArRIVAno i Vignaioli! Ben 40 vignaioli del trentino saranno disponibili per farvi conoscere i loro vini, il loro mondo! In allegato vi inviamo il programma dettagliato.
Grazie a Beppe Giuliano, sulla rivista Euposia di maggio – luglio, abbiamo il piacere di leggere una brillante recensione sulla preziosa degustazione verticale di Vino Santo organizzata in Aprile a Palazzo Roccabruna ed un piacevole ed emozionante articolo sul nostro centenario; grazie!
In anteprima: il nostro Vino Santo Trentino 1999 ha ottenuto la Corona della guida “Vini Buoni d’Italia” … soddisfazione che ci fa piacere condividere con voi.
Vi giungano i nostri più cari saluti, sperando di avere l’occasione di rivederci presto
“Dividere, guardare, offrire, aprire, scambiare, ricevere, dimenticare, tollerare, far pace, rassicurare, consolare, piangere, ridere, cantare, divertirsi, danzare … anche questo è amare”
È lo pseudonimo collettivo con cui fin dall’inizio sono stati firmati la maggior parte dei post più trucidi e succulenti di Territoriocheresiste. Il nome è un omaggio al protagonista del Barone rampante, il grande capolavoro di Italo Calvino. Cosimo Piovasco, passa tutta la sua vita su un albero per ribellione contro il padre. Da lì, però, guadagna la giusta distanza per osservare e capire la vita e il mondo che scorrono sotto di lui.