C’è tempo solo fino alle 12 di domani 28 ottobre per partecipare al gioco di Wine Day di Isera: scegli il payoff della manifestazione e ti porti a casa 30 magnum di vino della Vallagarina. Moltissimi gli slogan proposti dai nostri lettori: alcuni li potete leggere fra i commenti ai post precedenti, altri invece ci sono stati inviati tramite email. Il nome del vincitore, anzi dei vincitori visto che è stato previsto anche un secondo e terzo premio, sarà decretato domani sera alle 17 presso il Municipio di Isera, da una qualificata giuria di cui faranno parte: Enrica Rigotti (sindaco), Franco Nicolodi (vicesindaco), Mario Cossali (critico d’arte), Fabrizio Franchi (giornalista), Giancarlo Rudari (giornalista) e Filippo Tonini (studente). Quindi, affrettatevi, il tempo per vincere e fare scorta di vino per l’inverno sta finendo!
I nomi dei vincitori saranno pubblicati domani sera su www.trentinowine.info e i premi saranno consegnati sabato sera alle 21 al belvedere di Isera (in caso di maltempo all’interno della Casa del Vino) durante la manifestazione enogastronomica Wine Day…
– Scarica il programma Wine Day in formato pdf
– I magnifici 30 della Casa del Vino
È lo pseudonimo collettivo con cui fin dall’inizio sono stati firmati la maggior parte dei post più trucidi e succulenti di Territoriocheresiste. Il nome è un omaggio al protagonista del Barone rampante, il grande capolavoro di Italo Calvino. Cosimo Piovasco, passa tutta la sua vita su un albero per ribellione contro il padre. Da lì, però, guadagna la giusta distanza per osservare e capire la vita e il mondo che scorrono sotto di lui.
Calici d'eccellenza
Vino o dolce vino, quanto sei buono il d' Isera Marzemino.
Gianluigi
WINE DAY … IL GIORNO "DIVINO"
Wine day…
musica per il palato…
Il vino: a piccole dosi la miglior medicina.
Wine Day.
Incontri & sapori di giorno e d'Isera
Il marzemino è protagonista anche in cucina !
Il marzemino è protagonista anche in cucina !
Ed è subito Isera…
Sottotitolo: quando anche il vino sa farsi poesia
Ciao Cosimo! :-))