iAnf, iArf, iArgh, iBang, iBeep, iBla-Bla, iBleah!, iBoh, iBoing!, iBoom, iChew, iChomp, iClomp, iCrash, iCrunk, iEhm, iFiu, iFlap flap, iGasp, iGlom, iGlu Glu, iGnam, iGnaooo, iGrrr, iGrunt, iGulp, iGurgle, iHic, iHiss, iKaboom, iKa-rank, iKrakkle, iMah, iMiaow, iMumble…mumble, iNgueeee, iOink, iPant pant, iPfft, iPfui, iProt..prot, iPuff puff, iRoarrr, iRon ron, iRonf, iRumble, iSgrunt, iSigh, iSlam, iSlurp, iSniff, iSnort, iSob, iSplash, iSsssst, iTsk tsk, iThump, iUack, iUeeee, iUhm, iWhack, iWhew, iWoof, iYuk, iYum, iZap, iZing, iZot… iZzz….
Ps 1: Quella che vedete sopra è la strepitosa locandina fumettistica dedicata all’evento Night Wine Experience, che andrà in scena il prossimo 5 ottobre a Maso Cantanghel, a cura dei giovani TRENTODOC (questo almeno si desume dalla pagina facebook dedicata).
Ps 2: Un’analisi banalmente letterale ci fa capire che sta capitando qualcosa di nuovo sotto i cieli del metodo classico TRENTO. L’iconografia e il lessico giovanili, per la prima volta, hanno infatti abbandonato la dicitura TRENTODOC, per approdare ad un più corretto e rigoroso Trento Doc. Vorrà dire qualcosa? Lo scopriremo alla prossima puntata di Supergulp! Fumetti in Trentino.
————-
È lo pseudonimo collettivo con cui fin dall’inizio sono stati firmati la maggior parte dei post più trucidi e succulenti di Territoriocheresiste. Il nome è un omaggio al protagonista del Barone rampante, il grande capolavoro di Italo Calvino. Cosimo Piovasco, passa tutta la sua vita su un albero per ribellione contro il padre. Da lì, però, guadagna la giusta distanza per osservare e capire la vita e il mondo che scorrono sotto di lui.
Mah, sarei contento di essere smentito, ma tutti questi versi mi fanno pensare che questi sono dei bamboccioni legati ancora ai cartoni animati.
Speriamo che almeno bevano e trasformino tutti questi versi in qualche ich… per la sbronza.
.. anche i cartoons hanno anime.. caro Tex..
i messaggi oramai sono molto frantumati.. e sincopati.. speriamo solo che rimangano " liquidi" come direbbe il sociologo Baumann…!
Il vino trentino dovrà trovare e superare le proprie Colonne d'Ercole… WEATHER REPORT – Gibraltar
…..gnaff !!!
vivaci questi giovani "trentodocchisti". Agiscono un po' in ordine sparso, anche se, come ha detto il presidente del Trento Doc Zanoni "Non esiste una loggia P2 del Trento Doc" http://www.lemillebolleblog.it/2012/09/18/trento-…
nel trentodoc…non esiste una loggia P2… già..già…. e altrove……? altrove chissà….!
Sono molto contento che hai ripristinato le "nuvolette" 😉
The Jazz Clouds Quartet plays Gibraltar
Caro Gianni, ho ascoltato il brano da te "linkato", perfortuna alle 18 sono suonate le campane del mio villaggio perchè mi ero addormentato, ma ti piace veramente quella musica?
No Giuliano era solo un "commento" musicale.. io sono fermo a Miles Davis e John Coltrane.. anche Albert Ayler..
Roarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr………………… http://it.wikipedia.org/wiki/Giacomo_Balla