Riceviamo, dagli amici di Imperial Wines, e volentieri pubblichiamo
Ciao a tutti, sabato sera, probabilmente potrete bere un bicchiere di vino un po’ ovunque, ma a raVINart ve lo possiamo garantire noi. RAVINART è un’iniziativa enoico-artistica organizzata dall’associazione Progetto Futuro, che si occupa di promuovere iniziative culturali e di solidarietà internazionale. Quest’anno gli organizzatori hanno deciso di concentrare l’attenzione sui due grandi vini rossi trentini, Teroldego e Marzemino.
Noi di Imperial Wines parteciperemo portandovi i “fratelli minori”, quei San Lorenzo, Portoghese e Franconia a lungo dimenticati. L’ingresso è gratuito e la consumazione si paga al bicchiere.
– In allegato il volantino dell’evento
È lo pseudonimo collettivo con cui fin dall’inizio sono stati firmati la maggior parte dei post più trucidi e succulenti di Territoriocheresiste. Il nome è un omaggio al protagonista del Barone rampante, il grande capolavoro di Italo Calvino. Cosimo Piovasco, passa tutta la sua vita su un albero per ribellione contro il padre. Da lì, però, guadagna la giusta distanza per osservare e capire la vita e il mondo che scorrono sotto di lui.