Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Beh, gli americani hanno già messo la loro bandiera su molte isole sperdute del globo e, come sappiamo, perfino sulla Luna e altri pianeti per cui che i “rotaliani” si siano dati da fare a mettere la loro di bandiera sul Pinot Grigio lo trovo alquanto sensato. A mio avviso, sempre seguendo la strategia degli americani, io avrei giudicato ancora più sensato trovare una rivetta nascosta dove piantare qualche virgulto/barbatella di Prosecco (non mi convince la storia della Glera…) e, là vicino, piantato un altro bel cartello.
P.S.: Anche questo post di Cosimo senza parole. Che le nuove norme sulla “libertà” di stampa siano già entrate in vigore?