Pergine Valsugana ore 23,11: sole splendido splendente; Trento ore 23,11: sole splendido splendente; Mezzolombardo ore 23,11: sole splendido splendente; Rovereto ore 23,11: sole splendido splendente; Riva del Garda ore 23,11: sole splendido splendente. Queste sono le condizioni meteo sotto i cieli di Trento, mentre si sta avvicinando pericolosamente la mezzanotte di lunedì 8 aprile 2013: anche a quest’ora, come sempre e come sarà almeno sino al prossimo 27 ottobre 2013, il cielo è dominato da un sole che spacca il culo ai passeri.
Da oggi Trentino Wine Blog inaugura una nuova rubrica quotidiana dedicata alle previsioni meteo (di regime). E si allinea devotamente e lealmente alle direttive minacciosamente enunciate e proclamate due giorni fa dai vertici politico-dadaisti della Provincia di Trento.
Da oggi in poi, sulla spalla destra (in alto) del blog potrete consultare le nostre previsioni meteo, ispirate direttamente dagli scienziati pazzi di via Romagnosi. —
È lo pseudonimo collettivo con cui fin dall’inizio sono stati firmati la maggior parte dei post più trucidi e succulenti di Territoriocheresiste. Il nome è un omaggio al protagonista del Barone rampante, il grande capolavoro di Italo Calvino. Cosimo Piovasco, passa tutta la sua vita su un albero per ribellione contro il padre. Da lì, però, guadagna la giusta distanza per osservare e capire la vita e il mondo che scorrono sotto di lui.
Ancora zero commenti? Per forza! Ieri sera c'era una luna che si vedeva senza fari ed oggi, 25 aprile solleone. Dicono che il prossimo fine settimana sarà brutto, ma sbagliano di sicuro e la faranno franca. Non sono più i tempi del Minculpop che, primo al mondo, ordinava all'Agenzia Stefani di dire che splendeva sempre il sole, che tutto andava bene, che non si verificavano incidenti sul lavoro, niente disgrazie di nessun genere. Prima di loro non c'era arrivato nessuno. Oggi, ripassando la storia, resta la speranza che Zaia e il Mella con il suo entourage siano gli ultimi.
Ancora zero commenti? Per forza! Ieri sera c’era una luna che si vedeva senza fari ed oggi, 25 aprile solleone. Dicono che il prossimo fine settimana sarà brutto, ma sbagliano di sicuro e la faranno franca. Non sono più i tempi del Minculpop che, primo al mondo, ordinava all’Agenzia Stefani di dire che splendeva sempre il sole, che tutto andava bene, che non si verificavano incidenti sul lavoro, niente disgrazie di nessun genere. Prima di loro non c’era arrivato nessuno. Oggi, ripassando la storia, resta la speranza che Zaia e il Mella con il suo entourage siano gli ultimi.
Hahahaha, divertente questo post, mi era sfuggito! Ma che razza di governanti da oggi le comiche abbiamo in Trentino…e nel Nord Est: Roma salvaci tu!
Hahahaha, divertente questo post, mi era sfuggito! Ma che razza di governanti da oggi le comiche abbiamo in Trentino…e nel Nord Est: Roma salvaci tu!