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Caro paolo brani di, mi aspettavo che qualcuno della truppa dei 628 supporters del post “Mezzacorona dove soffia forte il vino” si preoccupasse di risponderti, invece niente… bah… che maleducati! Devo dirglielo al Cosimo di non ospitare gente così…! Allora provo io ad aiutarti. Sì certo, nella tabella si trovano anche i vini di Mezzacorona, basterebbe semplicemente guardare dietro l’etichetta di Ecco Domani. Inoltre, sebbene “fuori concorso”, di Mezzacorona negli Usa ci trovi quasi tutti i marchi, dai classici alle riserve, dal Rotari al Tolloy al Feudo Arancio ecc.
Caro paolo brani di, mi aspettavo che qualcuno della truppa dei 628 supporters del post “Mezzacorona dove soffia forte il vino” si preoccupasse di risponderti, invece niente… bah… che maleducati! Devo dirglielo al Cosimo di non ospitare gente così…! Allora provo io ad aiutarti. Sì certo, nella tabella si trovano anche i vini di Mezzacorona, basterebbe semplicemente guardare dietro l’etichetta di Ecco Domani. Inoltre, sebbene “fuori concorso”, di Mezzacorona negli Usa ci trovi quasi tutti i marchi, dai classici alle riserve, dal Rotari al Tolloy al Feudo Arancio ecc.
Mi sfugge la notizia data dall’eminente CV… E’ da una vita che la Cavit è il primo brand italiano off-premise (GDO) negli Usa, se non sono almeno 10 anni poco ci manca… (Per la cronaca traguardo raggiunto dall’innarivabile “Jack” Giacinto Giacomini). La notizia sarebbe stata incece farci sapere il trend negli anni del primo brand italiano negli Usa… ma i “giornalisti” si sa non capiscono una mazza di wine buisness, se gli chiedi di Ruby invece, allora spossiamo star certi che sanno tutto nei minimi e più intimi dettagli…
In questa tabella non vedo u vini di Mezzacorona. Qualcuno mi sa dire con quale marchio sono negli stati uniti. Grazie.
Mi sfugge la notizia data dall’eminente CV… E’ da una vita che la Cavit è il primo brand italiano off-premise (GDO) negli Usa, se non sono almeno 10 anni poco ci manca… (Per la cronaca traguardo raggiunto dall’innarivabile “Jack” Giacinto Giacomini). La notizia sarebbe stata incece farci sapere il trend negli anni del primo brand italiano negli Usa… ma i “giornalisti” si sa non capiscono una mazza di wine buisness, se gli chiedi di Ruby invece, allora spossiamo star certi che sanno tutto nei minimi e più intimi dettagli…