Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Non preoccuparti hanno dimostrato che sono capacissimi da soli di mettersi in difficoltà , senza che ci pensi questo blog. Quanto ai vini buoni o ottimi, nel mondo ormai li fanno in molti / moltissimi. Tenendo nello stesso tempo i conti a posto però . Fare vino buono non è una giustificazione sufficiente , ci vuole anche sostenibilità economica.
Ma perchè vi divertite tanto a mettere in difficoltà una cantina trentina che sta avendo un momento di difficoltà e che fra l'altro produce degli ottimi vini?
Settimana scorsa più volte sul Corriere del Trentino stava scritto che un ente terzo non si trova ( per ovvi motivi penso io ) . Quindi avranno ben pensato di fare da soli ? Autocertificano ( loro ) che la PAT può dare ( a loro ) i soldini, che tanto saranno spesi bene ? Se è questa l'interpretazione corretta è roba da ufficio indagini . Ma dai , suvvia, non è possibile, quindi la valutazione la farà un ente terzo e imparziale . Sennò i nostri politici perderanno anche quel po' di credibilità che gli è rimasta . Anche se , a onor del vero, quando c'è di mezzo la LA-VIS sembra sempre che siano disposti a chiudere un occhio o anche due.