Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
magari vien fuori il nuovo Scorsese…
Ok! 🙂
Oddio ….bello è tutto da vedere ….. Intanto vediamolo …….
Wow! Bello!
@stefano : no…!! "inside job" anche in Trentino..? Forteeeeeeee….!! Allora aveva ragione Stockhausen : un grande teatro..!
Eppure, non so com’è, quest’idea dell’11 settembre mi instilla una sottile inquietudine …
In effetti, la data….lascia perplessi… visti i trascorsi del film…. meglio toccarsi… e tanto anche
evvai…………………………….
Nino Manfredi…. tormentone "Fusse che fusse la vorta bbona" …!
Penso che un sogno cosi. Non ritorni mai piu' Mi dipingevo le mani e la faccia di blu….