La gestione della vicenda Daniza da parte delle pubbliche e autonome autorità della Provincia di Trento sembra un’invenzione da cartone animato di ultima categoria.

E come era facile prevedere sta già mettendo seriamente a repentaglio l’immagine del Trentino e delle sue produzioni agroalimentari.

E’ il classico darsi la zappa sui piedi da soli. Affidare il giudizio a parole come incompetenza e  sprovvedutezza è un mite eufemismo.

Ecco alcuni messaggi ricevuti nelle ultime ore sulla casella del Blog:

Mi spiace per voi e per le aziende vinicole trentine, ma da oggi io non berrò più un solo bicchiere di vino prodotto in trentino. Come non verrò più in vacanza li e boicotterò ogni prodotto e servizio di una terra che non considero più civile. Complimenti, bella figura.

….

E adesso, come giustamente scrive sul suo blog sarete solo voi a pagare.
Perchè la gente (forse non tutta , ma molta) non dimentica…
Io, di sicuro il trentino e i suoi prodotti li ho cancellati.
….

Gli esseri immondi responsabili della morte di daniza, devono pagare …devono dimettersi…una vera vergogna nazionale…trentini ribellatevi a questa vergogna!!

Non comprerò mai più prodotti del Trentino vista l’incapacità degli amministratori dimostrata nella nota vicenda DANIZA . 5 mln di euro per migliorare l’immagine di una provincia ora deteriorata dal l’operato di pochi .