Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
http://it.wikipedia.org/wiki/Sotto_il_vestito_nie…
Sotto il vestito niente – L'ultima sfilata
Snobissimi… parlano di gamberetti ed invece intendono la modella Twiggy..! http://it.wikipedia.org/wiki/Twiggy
Norman Rockwell può dormire sereno…
… quando qualche settimana fa vidi questo ads mi dissi: ecco che ora puntano ad una clientela di classe! Ho subito pensato che stessero cercando la clientela in quegli ambienti dove se per caso ti capita di trovarti commensale di persone così erudite e di gran cultura, ti senti inadeguato e ti mette anche soggezione… Altro che Maso Palù. Sapevo che in Alsazia il Gewurz per tradizione si abbina al foie gras ed ai formaggi forti ma sappiamo che i francesi non capiscono molto di queste cose eppoi probabilmente il “Traminer nostrano” è una cosa ben diversa e soprattutto adatto a piatti di gamberetti e limone…, per cui nella migliore tradizione dei nostri grandi enologici che in passato avevano l’esclusiva di scrivere il “verbo descrittivo del nettare degli dei” sulle retro-etichette, da noi il Traminer si può tranquillamente descrivere come vino da “tutto pasto…”! http://www.gewurztraminer.it/produzione-abbinamen…
Evidentemente il Gewürztraminer ha dato alla testa pure ai vignettisti…