Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
E intanto, però, gli abitanti di Malles… non solo sono riusciti ad approvare il nuovo regolamento, ma lo hanno pure inserito nello statuto comunale!
Qui il link all'articolo: http://altoadige.gelocal.it/bolzano/cronaca/2016/…
Si, poi magari si vedono piovere dal cielo hl di cherosene…
http://www.altoadigeinnovazione.it/boeing-cherose…
Chissà cosa scriveranno nel prossimo statuto…
da quello non ti difendo nemmeno l'ombrello chimico…..Giuliano…dai..
si hai ragione, come i cartelli stradali che annunciavano che quel comune era "denuclearizzato" poi arrivò la nube di Chernobyl e…. non si sa più nulla.
ci sono azioni che valgono per il loro valore simbolico e culturale. non necessariamente perché capaci di incidere concretamente. questo è uno di quei casi. credo.
Ragazzi: io sono il giornalista che ha scritto il pezzo. Sono agronomo ed ecotossicologo. Sul destino ambientale degli agrofarmaci ci ho fatto la tesi di dottorato. Qualcuno vuole confrontarsi con me nel merito e sui fatti di Malles e su ciò che ho scritto, oppure siete capaci solo di agitare sospetti sulla mia onestà intellettuale perché Agronotizie ha degli sponsor? Perché, vedete, i vostri sono i tipici commenti ringhiosetti e sterili di chi non ha argomenti e deve far pensare che quelli degli altri siano prezzolati. Su, coraggio… Confrontiamoci, che oggi ho voglia di divertirmi un po'…
Stia sereno dottor Sandroni: non saremo certo noi di questo povero blog di provincia a farla divertire.
Del resto mi pare che lei si stia già divertendo abbastanza irridendo la vitalità democratica dalla popolazione di Malles, vitalità a cui lei attribuisce le qualità di un gioco fra idraulici ed elettricisti.
Si accontenti così. Va bene, assai, così.
Che bell’articolo… che bravo “giornalista”… oops!… guarda guarda chi si rivede sulla pagina online di AGRONOTIZIE… I ns cari e fedeli amici dell’ambiente… “Gowan, L'affidabilità in agricoltura”, “Twenty One, Elimina le mosche della Newpharm” e sul fondo pagina tanti altri amati sponsors della salute pubblica e della vita all’aria aperta e salubre del Trentino… Syngenta – Bayer – Kuhn – Du Pont – Sumimoto Chemical… Eh, caro Donatello Sandroni… medita… medita… hai ancora tanto da meditare!
Per fortuna qualcuno se ne accorge ….i predicatori… Con lo sponsor ricamato sulla giacca. Mah.
Molto bello e semplice il ragionamento di questo giornalista.
Da rinfacciare a chi vorrà, come scimmiette, proporre referendum simili nelle nostre valli e magari loro, condurre una vita senza limiti all'inquinamento.
Grazie Cosimo!