Finita l’estate (se tale la possiamo chiamare…) la stagione autunnale ci vede pronti e carichi di novità che vogliamo farvi conoscere.
A Trento , nel negozio di Largo Carducci, 41 il Sabato pomeriggio diventerà occasione per degustare molte delle nostre specialità abbinate al vino.
A Riva del Garda, nel negozio di via Santa Maria,23 organizzeremo delle serate a tema che desideriamo risultino piacevoli e intriganti.
Partiamo a Trento – Sabato 04 ottobre con la degustazione de “La Giardiniera di Morgan” abbinata ai vini della cantina Vivallis.
Carote, peperoni rossi gialli e verdi, cavolfiori e finocchi. Aceto, acqua, zucchero, aromi naturali. Sono questi gli ingredienti naturali che si possono gustare in ogni vaso della Giardiniera di Morgan. senza compromessi e senza furberie (chimica), un prodotto completamente fatto a mano, gustoso e genuino.Verdure fresche di 6 tipi diversi selezionate da aziende agricole che le coltivano in regime biologico certificato, tagliate a mano e confezionate nel laboratorio dedicato a Malo in provincia di Vicenza. Una selezione attenta e senza compromessi per fare in modo che la Giardiniera di Morgan sia sempre gustosa e croccante. Un piacere per tutti i Sensi !
VIVALLIS , cantina storica del Trentino è uno dei nuovi partner del gusto per Le More del Gelso. Più di 100 anni di storia (1908) e 700 ettari di vigneti nel cuore della Vallagarina dove i torrenti che confluiscono dai monti circostanti e lo scorrere del fiume Adige hanno formato una grande varietà di suoli. Tale ricchezza, insieme con le differenze di clima insite nell’andamento collinare e nelle diverse esposizioni al sole, consentono di ottenere vini Varietali Trentino DOC dall’eccezionale tipicità e franchezza e dalla netta impronta caratteriale. A questi si accostano vini frutto di selezioni, ricerche e progetti enologici mirati ad esaltare le peculiarità delle uve delle migliori zone viticole come il Marzemino Superiore di Isera e dei Ziresi e il Moscato Giallo Superiore di Castel Beseno.
Vi
aspettiamo numerosi per approfittare delle nostre OFFERTE SPECIALI.
È lo pseudonimo collettivo con cui fin dall’inizio sono stati firmati la maggior parte dei post più trucidi e succulenti di Territoriocheresiste. Il nome è un omaggio al protagonista del Barone rampante, il grande capolavoro di Italo Calvino. Cosimo Piovasco, passa tutta la sua vita su un albero per ribellione contro il padre. Da lì, però, guadagna la giusta distanza per osservare e capire la vita e il mondo che scorrono sotto di lui.