Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
credimi D'Araprì costituisce un fenomeno a parte… Gli altri sono molto molto meno interessanti e validi
Ti credo ti credo… Franco. Ma in realtà volevo sottolineare la vivacità di chi affronta le questione enologiche soprattutto come fenomeno produttivo e da lì parte.
In Trentino per esempio mancano linee si imbottigliamento: le coop di primo grado non hanno linee. E spesso si rivolgono a linee mbili trevisane o franciacortine. Perché in Trentino icolossi coop non hanno nemmeno una linea mobile da mettere a disposizione del primo grado. La ragione è fin troppo semplice da capire. Così come mancano impianti di charmantizzazione adeguati alle piccole produzioni : i piccoli produttori trentini infatti elaborano fuori provincia per lo più un Veneto.
Mi pareva utile parlare di Puglia per sottolineare le contraddizioni del Trentino.