Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
…l’avevo detto io che quando si aspetta troppo si dà troppo vantaggio alla concorrenza…. Mi riferisco al lancio dei nuovi bicchieri ed ora la concorrenza ha fatto in tempo ad organizzarsi… Francamente non saprei indicare una modella targata TN da contrapporre… forse Gianni MU avrà qualche idea… http://nypost.com/2014/10/09/sip-champagne-in-a-g…
Da tempo avrei pronte le contro-misure.. Un nome bombastico ma molto impegnativo… Non vedo " Moby Dick" all'orizzonte.. Quien sabe..?
Attendo notizie sul probabile concorso per il nome,,,
Buongiorno Claudio
Il bicchiere sarà disponibile nei primi mesi del 2015.
Per intanto la aspetto alla Casa del Vino per testare il prototipo finale.
In alto i calici !
… da quant'è che leggiamo a più riprese di questo miracoloso bicchiere, da un anno, due? Quand'è che si vede e si distribuisce? Quand'è che sarà utilizzato nei bar e ristoranti? Va bene un po' di suspence ed attesa per il nuovo lancio (Apple iPhones docet…) ma quando l'attesa è troppo lunga finisce inevitabilmente che ci si "smona" ed il desiderio e l'interesse svanisce… Io, intanto che gli altri aspettano con la gola secca in attesa del sublime, continuo a bere il vino usando i miei "poveri" Spiegelau…
Ora stanno andando in produzione Claudio. Fra due tre mesi, per quanto ne so, saranno sul mercato.