Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
cosa dicono gli altri?…Boh… il silenzio regna sovrano in Trentino…. discreto e asburgico silenzio…..
Ehhh voi trentini ! Altro che aiuti di stato qui… chiassà se a qualcuno è mai venuto in mente di fare intervenire la Corte dei Conti! Ma da quello che mi dicono l' Illustrissimo Rispettabilissimo Onorevolissimo Esimio Governatore ha il suo principale bacino di voti proprio in quella zona, quindi tutto si spiega . Ma ditemi voi trentini , che ne pensano le altre cantine regionali , sia private che cooperative ? Sono contente e gaie di avere a che fare con un concorrente che ogni tot mesi riceve una spintarella economica dalle istituzioni ( sempre spintarelle a 6 zeri comunque , mica pippe … ) , altrimenti da solo non sarebbe in grado di restare sul mercato ? Praticamente un concorrente dopato in mezzo agli altri che corrono solo con le proprie forze , con la aggravante che tutti sanno che questo concorrente è dopato , mentre nello sport i dopati tendono a nascondere la cosa ? O tacciono tutti in virtù di quale misterioso motivo, che a me da non trentino sfugge ?