Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
beh e con le sigarette? stessa cosa, o i gratta e vinci, lotto… poi psicologi della mutua per curare…
Ma tu guarda… fai un clic e ti leggi che il Ministero della Sanità è preoccupato dei danni alla salute ed alle finanze pubbliche causato dal consumo del vino per via del suo alcol, eppoi fai un altro clic e ti leggi che gli Stati europei finanziano con “…oltre € 1,16 miliardi di euro…” i bandi OCM per i prossimi 5 anni (senza contare i miliardi fin qui spesi) “, che per quanto ci riguarda dovranno servire “…per migliorare la reputazione del vino italiano sui Paesi Terzi…”.
E tutto nella più perfetta naturalezza! Qualcuno si accorge più di nulla? Ma… cari cittadini italiani… vi và bene questa guida della società cosi idiota? Siete tutti sereni, contenti e sicuri di aver eletto alla guida del paese le menti più serie e lucide?