Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
e per fortuna si chiama Centro Trasferimento Tecnologico http://www.fmach.it/CTT
Na pippaaaa!!!!
i se la fa… e i se la magna…. i se la canta… i se la sona…e i se la bala…; la notizia per quanto ne so la ha data solo la rivista che fiancheggia quotidianamente le istituzioni trentine.
Che strano, sulla rete non c'è traccia (finora) di questo interessante convegno, ne diretta streaming ne una tweetcronaca ne un aggiornamento sulla pagina Facebook del sito di Fondazione Mach, nulla di nulla. Perché mai è stato tutto secretato?
L'ho saputo per caso e ci sono andato. Interessante. Ho buttato giù un paio di riflessioni per TWB. Il motivo per cui non si sapeva del convegno è perché il MIVA nazionale si è appoggiato ai vivaisti locali e i loro lavori si sono tenuti al GH Trento con puntata a San Michele. Alla FEM hanno solo chiesto l'uso dell'Aula magna, per cui anche il CTT non è stato coinvolto. Peccato che si vada avanti a compartimenti stagni, peccato davvero.
Grazie Massarello del chiarimento, aspetto con ansia le Tue riflessioni allora e giustamente allora chiedo scusa al CTT che non ha nessuna colpa. Saluti.