Questa risale ad un mese fa e forse me la ero dimenticata nel cassetto: i veneti Tommasi Viticoltori, già in affari con la coop lavisana, hanno acquistato un pacchetto azionario di Cesarini Sforza. Quello in mano, fino a poco tempo fa, a Rinaldi. Tutto questo movimento fra Trento e Verona, non so se sia poi tanto una cosa buona. Non so.
È lo pseudonimo collettivo con cui fin dall’inizio sono stati firmati la maggior parte dei post più trucidi e succulenti di Territoriocheresiste. Il nome è un omaggio al protagonista del Barone rampante, il grande capolavoro di Italo Calvino. Cosimo Piovasco, passa tutta la sua vita su un albero per ribellione contro il padre. Da lì, però, guadagna la giusta distanza per osservare e capire la vita e il mondo che scorrono sotto di lui.
Intendevo tipo questo…
Caro Ex Socio Deluso, ti capisco.. Roba da prendere il bastone… bello nodoso, possibilmente..
PER I VENETI DI TOMMASI E' DI SICURO UN BUON AFFARE…GLI AVVOLTOI CHE SPOGLIANO QUELLO CHE RESTA DELLA CARCASSA…PRIMA HANNO AVUTO PRATICAMENTE IN REGALO POGGIO MORINO E ADESSO FARANNO LO STESSO CON CESARINI , QUALCUNO SI DOVREBBE ALMENO VERGOGNARE