Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Rossi e il PATT? Come minimo inadeguati a governare una regione piccola ma complicata come il Trentino. Con equilibri fragili e provvisori. Dopo poco piu' di un anno sono gia' in perenne affanno e confusione su tutte le questioni piu' importanti: sanita' , lavoro e occupazione, sicurezza, politiche giovanili, scuola, rapporti con Roma, autonomia, orsi, cooperazione ( caso Lavis ) , la lista e' gia' troppo lunga…
Io dubito che qualcuno ci lasci le penne, secondo me si sta "confezionando" un bel dietrofront… mettendo una toppa ad una vicenda che il consigliere Borga aveva già previsto ancora in agosto come riportato qui: http://www.trentinowine.info/2014/08/nomine/
Col ''ci lascia le penne'' intendevo dire che perderà ulteriormente credibilità , mica che gli sfileranno la poltrona da sotto il culo , quello è impossibile . Oggettivamente credo che pochi politici ( non me ne viene in mente nessuno ) nella storia trentina si siani bruciati un consendo bulgaro in modo rapido come sta facendo Rossi . E' stato eletto un anno fa con una maggioranza di voti imbarazzante , ma sembra proprio che stia facendo di tutto per scontentare tutti, in poco più di un anno ne ha combinate di ogni , mi sembra proprio uno che gode a martellarsi gli zebedei da solo. Se anche quelli del suo PATT adesso iniziano a prenderne le distanze… Giudizio personale e assolutamente non condivisibile .
Caro Cosimo, se posso azzardare una previsione mi sa che stavolta il Rossi con il pasticcio Berti ci lascia le penne. Già si era capito che questo governatore ha un concetto tutto suo di democrazia , anche su molte altre questioni. Ma leggre oggi il pittittino Panizza che dichiara papale papale ai giornali '' Berti non è un uomo del Patt, è un uomo di Rossi '' , beh, mi ha lasciato basito . Cioè che vuol dire , Rossi si fa solo gli affari suoi, in barba a maggioranza, opposizione e ora anche al suo partito ?