Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Per quel poco che ne sò la Provinco è un’efficiente e micidiale macchina da guerra. E’ una evoluzione/continuazione di Gardavini allora fondata e creata dall’abile e astuto sig. Gino Torboli e poi ceduta a managers/soci. Originariamente aveva molto in comune con Casa Girelli, come filosofia e strategia di mercato ma senza possedere una cantina propria. Gardavini aveva il suo mercato forte in Germania mentre Casa Girelli in Gran Bretagna. Profonda conoscenza dei grandi mercati esteri, supermercati, discount ecc., nuove mode di mercato, velocità di proposta, private labels, controllo meticoloso dei costi e prezzi imbattibili coi vini Italiani più richiesti. Rapporto strettissimo coi buyers e reattività in tempi lampo ad ogni esigenza in termini di qualità, immagine, prezzo. In altre parole una cultura commerciale esattamente opposta a quella dei ns viticoltori. Se i ns vertici istituzionali volessero aprire un po’ gli occhi, invece di andare a New York basterebbe che chiedessero di fare uno stage di 2 giorni alla Provinco e imparerebbero facilmente molte ma molte più cose utili su come funziona per davvero il mondo vero dei grandi e veri numeri del vino…
Ah grazie! Quindi mi sembra di capire che è una grande azienda del vino trentino sconosciuta a molti trentini ( come me) . Strano il Trentino vinicolo: le cantine sociali , anche quelle piccolissime, sono ben conosciute a tutti. Poi magari ci sono aziende molto più grosse e produttive delle quali si sa poco. Misteri!
Confermo l analisi di Claudio e aggiungo che ora è di proprieta del roveretano ale mutinelli. Il fatturato mi pare giri attorno ai 40 milioni.
Caro Claudio… il Garda, per fortuna, non è New York..
Ciao chi mi spiega cosa è " Provinco"? Grazie!