Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
…il post nascondeva un messaggio…..subliminale: volevo consigliare a Re Sole di ritirarsi dalla vita pubblica per dedicarsi al gioco delle bocce. Poco importa, dove.
Oddio Sfruz..mi sembrava un luogo sufficientemente..isolato….Manca una bocciofila…poco male…la fonderemo… manca un bocciodromo…lo costruiremo… manca un campione di bocce: nient'affatto, ce lo abbiamo!
sono finite le vacche grasse all'assessorato allo sport caro Cosimo… per costruire le bocciofile… Bei tempi quando le si finanziavano… ora nemmeno l'agricoltura non viene più finanziata… PSR incluted…
La recente esenzione IMU ai terreni agricoli del trentino mi dice che il finanziamento pubblico all'agricoltura sia tutt'altro che già terminato…
Allora è il caso di dire che questa volta Cosimo è caduto sulla bocciofila (de Sfruz)
ALLEGRIAAAA!!!!
diciamo che non è caduto Tex… dichiamo piuttosto che cercava più una località amena ed isolata… dove far trascorrere l'esilio a Re Sole…
Caro Cosimo… a Sfruz non vi è la bocciofila… eventualmente Sarnonico… od Amblar…
Come non c'è una bocciofila a Sfruz? … Please provvedere immediatamente a fondare costruire un bocciodromo a Sfuz…tutti hanno diritto alla boccia…
Se invece caro Cosimo avessi citato la visita di Re (Mella) Sole ad una "caserma" – che già il titolo caserma suona da inquadramento – dei pompieri – volutamente pompieri – avresti potuto citare una qualsivoglia sperduta frazione trentina… che sicuramente non avresti sbagliato il bersaglio… Con la bocciofila invece… ti è andata male…