Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
in realtà…il giornalista della rivista della Provincia, scrive..che…le maison "saranno sollecitate…" ecco…sollecitate…. cosa che è tutt'altra cosa da un osservatorio….ma vabbè..ci accontenteremo…cheddici…
non ci posso credere!!!! Il Trento Doc sarà costretto a dare i numeri! Per il momento li dà in maniera metaforica, non statistica. E dire che due anni fa avevo proposto all'ottimo presidente del Consorzio di passare fisicamente io, cantina per cantina, a raccoglierli. Ovviamente a pagamento. Tanto di soldi ne buttano via già tanti. Quelli sarebbero stati ben spesi…