Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
sembrano siano andati in 70, tra tour operator, operatori del settore, giornalisti ecc. Poi criticavamo Craxi…
La Chinoise 3 …
La Chinoise 2 …
La Chinoise 1…
Chinoiserie..
E quando la cina ci darà il fucile …. guerra civile .. guerra civile …
Chengdu non è certamente stata scelta a caso. Tutti sanno che a 10km dalla città c’è la famosa Chengdu Research Base of Giant Panda Breeding. Infatti quella regione, il Sichuan, è la patria del Panda bear. L’unica ragione ragionevole della visita del ns esimio assessore sarà stata senz’altro quella di trattare uno scambio tra i ns 80 orsi bruni con altrettati orsi Panda (come sappiamo la Cina ha un po’ più spazio della ns regione…). Non vedo altri scopi razionali e ragionevoli della visita di “stato” a Chengdu.
Lo scambismo fra orsi e Panda ha radici antiche…