Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Foggy 2 la vendetta..!
…e sempre a proposito di Casacche o Cosacche… c’è pure chi non sa ancora che casacca indossa… come il ns eccellente “Alto rappresentante dell’Unione per gli affari esteri e politica di sicurezza” Federica Mogherini che si sta distinguendo per la sua “fondamentale presenza e peso sognificativo” ai colloqui con Vladimir Putin, Francois Hollande, Vladimir Putin e Barack Obama sulla crisi in Ucraina… (una poltrona che conta disse allora il ns piedistallo del David, che fece le bizze per un mese intero pur di ottenerla…). Speriamo che almeno si sia occupata di prenotare i voli aerei, il vitto e l’alloggio per Angela e Francois… sarebbe almeno qualcosa di utile da aggiungere al suo notevole cv in materia di politica estera…
In Italia sono tutti innamorati di " Foggy Bottom"… forse per la mensa.. od il paesaggio.. chissà..? E cosa si berrà mai a Foggy Bottom..? .. il Trento..??
Danni collaterali alle casacche… succede! La cosa più interessante è che grazie al loro sensibile e delicato tatto politico che ha caratterizzato la gestione dei loro alleati, le stelle alpine sono riuscite nella mirabile impresa di resuscitare l'amato ex governatore, il quale ringrazia per il nuovo ruolo, la nuova missione di salvatore del centro-sinistra nostrano, che gli è stato consegnato su di un piatto d’argento. Mi sa che ancora una volta i nostri autonomisti sono stati troppo ingenui e sbrigativi a vendere prematuramente la pelle dell’orso… e temo che non abbiano ancora ben capito che il conto corrente “dell’autonomia” non ha sede in qualche rifugio della Paganella o del Bondone ma passa obbligatoriamente per l’avallo e le casse che hanno sede a Roma…
Casacche….