Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Caro Claudio tra un gregge ed una boccia di nettare sparkling.. non c'è partita..! ( Feyenoord not included..)
Molti, molti anni fa, quand'ero giovane io, era il Vescovo in persona che passava di parrocchia in parrocchia a celebrare la cresima e imponeva le mani su ogn’uno di noi cresimandi invocando lo Spirito Santo: "Flavio (nome di fantasia), ricevi il sigillo dello Spirito Santo che ti è dato in dono". Sua Eminenza, il nostro vescovo, i cresimandi invece si devono accontentare di vederlo solo sui giornali in compagnia delle persone importanti… poveretto… con tutti gli impegni mondani, finanziari e benedizioni di bottiglie di spumante che ha come pretendere che possa anche visitare tutte le parrocchie e conoscere di persona almeno una volta nella sua vita i giovani del suo gregge, tanto più nel giorno in cui celebrano la loro confermazione?…
".. e ringraziamo De Gasperi che è andato negli USA ed è tornato con il parmigiano per condire i nostri spaghetti.." "