Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Cosimo, ma che gli fai tu alle donne per farti amare in modo così appassionato ?
Questo blog fa veramente schifo!
Caro Cosimo se becco quel medico che prescrive ai propri assistiti… l'obbligo di visitare e commentare questo blog non so cosa gli faccio!
Un vero peccato, leggevo sempre QT e pensare che probabilmente da oggi non ci sarà più questo giornale indipendente , che dava una informazione che gli altri non davano, mi rattrista e mi fa pensare.
era ora che qualcuno intervenisse e rimettesse le cose al loro posto!
Leggetevi bene l'articolo, Paris è stato condannato per aver parlato di "violazione di dei diritti dei soci" e aver sovrastimato il compenso di un amministratore…. ma il resto che ha scritto in questi anni oltre ad essere ritenuto corretto dal giudice è stato anche confermato dagli eventi : bilanci negativi, cause di vario tipo, fideiussioni fantasma, mancati pagamenti degli ex-soci, remunerazione non dovuta ai soci sovventori,l’ennesima bocciatura del bilancio da parte della Divisione Vigilanza della Fedcoop, le perplessità sul piano di risanamento da parte delle banche, e le gravi criticità che sembrano emerse da l’ulteriore revisione biennale .
e forse qualcuno inizia farlo: leggi il corriere di oggi !!