Nota stampa
Si comunica che il 21 e il 22 marzo 2015 durante la 69^ Mostra dell’agricoltura presso lo stand della Camera di commercio all’interno del padiglione di Trento Fiere l’Enoteca di Palazzo Roccabruna proporrà degustazioni di vini del territorio abbinati a taglieri di salumi e formaggi. L’evento sarà occasione per approfondire in compagnia di esperti e sommelier le caratteristiche organolettiche e gli aspetti produttivi delle specialità agroalimentari trentine.
In occasione della Mostra Palazzo Roccabruna non chiude, ma osserva il consueto orario (da giovedì a sabato dalle 17.00 alle 22.00) offrendo la possibilità di degustare, presso la sede di via Santa Trinità, un’ampia selezione di vini locali in abbinamento ai prodotti tipici del Trentino.
È lo pseudonimo collettivo con cui fin dall’inizio sono stati firmati la maggior parte dei post più trucidi e succulenti di Territoriocheresiste. Il nome è un omaggio al protagonista del Barone rampante, il grande capolavoro di Italo Calvino. Cosimo Piovasco, passa tutta la sua vita su un albero per ribellione contro il padre. Da lì, però, guadagna la giusta distanza per osservare e capire la vita e il mondo che scorrono sotto di lui.