Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Accidenti che storia !
E' più divertente l'altro signore in fondo a sinistra,
Fusse che fusse l'ex presidente della cantina Toblino ????
Certo che noi trentini di storia e di vini ne continuiamo a capire una sporta !
Se l'esimio Conte ci invita a a lezione di storia e di vino nelle sue aule, saremo lieti di aderire all'invito e di ascoltare la sua lectio magistralis che si annuncia formidabile.
Ps: il signore in secondo piano è roberto zeni. che con la cantina di toblino credo ci entri poco. cosi per sua informazione.
la metà dei nomi che citi…è meglio resti a casa sua. eventualmente.
chi lasceresti a casa? che è come il gioco della torre…