Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Egr Dr Ziliani, probabilmente sarà come dice lei riguardo il futuro del ns consulente. A dire il vero le sue ultime “fughe in avanti” sui mass media mi avevano fatto pensare che stesse cercando di promuovere più il suo profilo professionale che più bottiglie di vino indigeno trentino. Comunque rimango convinto che un eventuale sostituto (ammesso che ci sarà un sostituto… personalmente ritengo più probabile che il “ruolo” venga “ricoperto” da qualche “interno” del Consorzio… con la scusa di risparmiare sui costi!…) possa/potrà fare meglio. Qui da noi funziona a meraviglia il minimo comune denominatore dove il fattore “minimo” è il livello di (in)-competenza del datore di lavoro (capo, boss, assessore, governatore che dir si voglia). Da noi non solo i piccoli rimangono Piccoli ma anche i Grandi finiscono per diventare piccoli… Perfino l’archistar Renzo Piano siamo riusciti a trasformare in un tirarighe dilettante… basta vedere il flop del quartiere eco-residenziale “Le Albere” che i ns politici gli hanno commissionato… la migliore definizione di chi cercava alloggio è stata: “orrende casermette”… un buco spaventoso. Di 300 alloggio 2/3 sono ancora sul mercato e di quelli abitati molti sono stati presi in affitto dalla Provincia allo scopo di tenere a galla il ns secondo Titanichetto… Non mi si dica che Renzo Piano non sappia progettare… però, anche lui, nelle mani dei ns enti pubblici… voilà… eccolo trasformarsi in un incompetente….
povero Piccoli, un uomo piccolo piccolo che scommettiamo che vedremo presto impegnato in area Prosecco? Quelli come lui, i furbetti, cascano sempre in piedi e hanno sempre una soluzione di riserva in tasca… Il problema é che qualche sprovveduto che crede che quelli piccoli piccoli facciano miracoli esiste sempre…
… per quanto mi riguarda gli concedo l'onore delle armi… (ho una particolare simpatia per i liberi professionisti… in Italia sono quelli che pagano per primi per le incompetenze dei loro datori di lavoro…).
mi trovo del tutto d'accordo con claudio.
Mozart : Musica Funebre Massonica K 477/479a