Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
…iamm… iamm… e dopo un bel piatto di spaghetti alle vongole tipiche della “montagna trentino-sudtirolese”, se qualche milione di turisti stranieri avesse anche un pò di posto in valigia, il tabellone sopra il banco offre irresistibili leccornìe uniche della nostra terra da portarsi a casa: sambuco, marroni, pere, cavoli cappucci, sedani rapa, mais nostrano e perchè no, anche un bel vassoio di bomboloni alla crema…! Parenti ed amici del visitatore andranno in visibilio quando riceveranno qualcuna di queste specialità in regalo… (In questa interessante foto post-neorealista, c’è tutta l’immensa capacità imprenditoriale de “l’ottimista col baffo”…).