Martedì 28 luglio 2015, a partire dalle ore 20.00, la Valle di Cembra animerà una serata speciale nell’ambito della quinta edizione di “Tesero un paese da vivere”.
Nel centro storico del borgo, tra ospiti e residenti, si potranno degustare i prodotti Made in Val di Cembra tra i quali vini, grappe, salumi tipici, piccoli frutti ed erbe officinali come importante vetrina del territorio.
A far da cornice alla serata, il Coro Vecchie Tradizioni Cembrane che animerà con un concerto itinerante gli angoli e le piazzette del paese.
Tutti i martedì, sino al 25 agosto l’Associazione “TESERO un paese da vivere estate 2015…” proporrà serate di animazione, eventi e degustazioni, con gli esercizi commerciali aperti sino a tardi. Info su www.teserounpaesedavivere.it/
È lo pseudonimo collettivo con cui fin dall’inizio sono stati firmati la maggior parte dei post più trucidi e succulenti di Territoriocheresiste. Il nome è un omaggio al protagonista del Barone rampante, il grande capolavoro di Italo Calvino. Cosimo Piovasco, passa tutta la sua vita su un albero per ribellione contro il padre. Da lì, però, guadagna la giusta distanza per osservare e capire la vita e il mondo che scorrono sotto di lui.