Da ieri è Graziano Molon, 50 anni, nato a Bolzano ma residente a San Martino di Castrozza, il nuovo direttore generale di Consorzio Vini del Trentino. Ex coordinatore di Trentino Sprint, l’organismo per l’internazionalizzazione delle imprese della Camera di Commercio, succede a Erman Bona, che ha retto il consorzio per oltre 15 anni. Il cambio al vertice dell’ente di tutela del vino trentino, lo ha annunciato ieri pomeriggio il presidente di CVT Alessandro Bertagnolli: “Con questo acquisto, il Consorzio rafforza in maniera decisiva la struttura per raggiungere gli ambiziosi obiettivi posti dal nuovo consiglio di amministrazione”.
Auguri di buon lavoro al nuovo direttore!
È lo pseudonimo collettivo con cui fin dall’inizio sono stati firmati la maggior parte dei post più trucidi e succulenti di Territoriocheresiste. Il nome è un omaggio al protagonista del Barone rampante, il grande capolavoro di Italo Calvino. Cosimo Piovasco, passa tutta la sua vita su un albero per ribellione contro il padre. Da lì, però, guadagna la giusta distanza per osservare e capire la vita e il mondo che scorrono sotto di lui.
…tutte esperienze di lavoro nelle aziende pubbliche o partecipate trentine… del mondo del vino e del vino internazionale neanche l’ombra… direi che la scelta del presidente non fa una grinza… come tutte le altre (?!?)… sue (?!?) scelte… come i suoi ambiziosi (?!?) obiettivi… (L'autarchia con le suole di cartone… L’ARMIR si prepari alle prossime campagne all’estero…).
Nessun, generale Reverberi, all'orizzonte… Molti "badogliani"…
Canti partigiani: Fausto Amodei – La Badoglieide
Dedica speciale a Calliano.
Fred Bongusto "Una rotonda sul mare"
Dedica speciale al cda del Consorzio Vini del Trentino..
Fred Bongusto – Guarda Che Luna
Grazie Tex, non bisogna pagare per dire "no, grazie.." E' però evidente che i consiglieri trentini sono tutti "nati" a Genova.. O a Malaga..?
Fred Bongusto – Malaga (1963).mp4
Davvero possiamo essere così orsi noi trentini da non essere neanche capaci di dire "no grazie" ad una persona che si propone come direttore del Consorzio vini?
Tanti auguri Molon!
Alle 10 del mattino risponde solo un fax, al Consorzio… FAXario.. triste e solitario..
Se Bozen.. Lilly Gruber non era disponibile..? Un tocco di Bilderberg in Trentino non ci stava male..
Il Presidente della "Stella Rossa" che dice ..? Sta preparando la NEP vinicola trentina..? Majakovsky.. è al corrente..?
Interessanti, ai fini del Suo incarico, gli hobbies del dr. Molon : Vari sport, tra cui l’alpinismo in maniera amatoriale; viaggi, lettura, la buona cucina e la chitarra
classica e flamenca. ( citazione dal suo c vitae > http://www.grazianomolon.it/immagini/files/curric…
Domanda: che fine ha fatto Bona? Possibile che siano riusciti a sostituirlo senza trovargli una "caregota"?
Acoi l era 'n campagna drio le so vigne. Altro no so …
Ottimo per il progetto http://www.vignetocortina.it...
Nel caso chiamiamo Marta Marzotto..?