Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Mio post al consigliere Cia, sul suo sitoweb > Visto che si tratta di soldi pubblici.. bisognerebbe obbligare le aziende ad illustrare in pubblico i progetti.. Con 800.000 “euri” uno.. si compra, quasi, la Cappella Sistina… Ergo ( cioè, in latino, spiegazione per quelli dell’ISA..) Esigo, come cittadino non soggetto a DASPO, chiarimenti… Grazie consigliere Cia per avere sollevato il punto…!
Sarebbe come chiedere ad Amato come spende i 90.000€ mensili di pensione, è ovvio che fa la carità, no?
non voglio fare il bastian contrario a tutti i costi.
intanto ferrari è una garanzia, che di minchiate non ne hanno mai fatte. ma poi i progetti per i fondi ocm sono progetti pubblici per il solo fatto che sono il frutto di un percorso procedurale che va da trento all'europa. e quindi non c'è niente di segreto.
Cosimo quello che stride è che la PAT taglia ad esempio sulla sanità e dona a chi potrebbe fare con proprie risorse.
No Tex, questa non è la Pat: questa semmai è l'europa: questi sono fondi che l'europa destina alle imprese del vino per portare il vino europeo nei paesi terzi. E funziona cosi: ad ogni regione viene assegnato un budget da usare per questo scopo. Ogni impresa o consorzio di imprese, presenta un progetto: meta lo paga direttamente l'impresa e meta viene pagato con questi fondi. fino ad esaurimento del budget europeo. chiaro che se cavit presenta un progetto da duecento mila euro ne riceve solo cento. evidentemente sia cavit che mezzacorona che pure investono tantissimo in promozione nei paesi terzi (usa) preferiscono muoversi autonomamente. fra l'altro fino allo scorso anno il trentino era in coda alla classifica…e non riusciva mai ad esaurire il budget disponibile. Ed è anche naturale. A parte aziende come Cavit, Nosio, Lavis, Ferrari, Concilio e Gaierhof, chi mai puo avere interesse a vendere vino in Usa, o in corea, o in brasile o in cina?
Se è così e di te Cosimo mi fido annullo ció che ho scritto prima e chiedo scusa.