Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Arturo Testa – Io sono il vento.
Tutti alle nozze di Cana….! https://it.wikipedia.org/wiki/Nozze_di_Cana_(Vero…
Cosimo fammi capire, ma questi si divertiranno almeno a prenderci per i fondelli?
Prima ci aumentano in modo creativo il disciplinare del P G ora ci dicono che possiamo fare l'uva senza trattare?
Ma dove vivono?
E la prossima uscita cosa sarà?
Forse che potremo annacquare il vino?
No, no, io sto con Faustini decisamente più realista.
Il biobio per me finchè non agiremo sul genoma delle viti è una pia illusione.
ma cosa vuoi che ti dica….tex…. a parte che un po' mi sono rotto di dire…e di polemizzare….mi limito a registrare..le notizie…e a buttare li qualche interrogativo. Per il resto faccio proprio fatica a capire…: faremo tutto bio..ma prima autorizzano la deroga..al Clorpyrifos, dicendo che pero'…siamo bravi….parlano di qualità'..ma anticipano l'aumento delle rese del pn….non so..cosa dire…
Io non so ma tutti questi enti che parlano e le sparano più grosse quasi delle mie… Sbaglieró ma io farei una bella pulizia, una tabula rasa, tutti a casa, un bel Zanoni E. a capo di tutto e via di brutto. Ne abbiamo pieni i maroni di sparate tanto per parlare, e di soldi buttati in promozioni delle zirele, qui abbiamo solo bisogno di fatti e possibilmente coerenti. Chiedo troppo?
No solo Zanoni non va bene. Ci vuole un Triumvirato, tre teste tre voti: E. Zanoni, Trentino Wine Blog, un industriale privato (a scelta) ….
Mi sembra una proposta ragionevole, e poi tre numero perfetto,
e allora dai dai azionare!
Come industriale "privato" mi propongo.. Privato della capacità di operare…