riceviamo e volentieri pubblichiamo
Ho il piacere di segnalare che, domenica 13 settembre, in occasione della Festa delle Confraternite, organizzata dallo S.N.O.D.A.R., avrà luogo l’investitura, rispettivamente, a Commendatore ed a Cavaliere dell’ Ordine, del cav. uff. Tiziano Mellarini, Assessore della Provincia di Trento alla Cultura, Sport, Cooperazione e Protezione Civile, e del dott. Matteo Lunelli, Presidente delle Cantine Ferrari.
La cerimonia di investitura avrà inizio alle ore 10,00, presso la Chiesa di Santa Maria Valverde, a Marano di Valpolicella (VR).
È lo pseudonimo collettivo con cui fin dall’inizio sono stati firmati la maggior parte dei post più trucidi e succulenti di Territoriocheresiste. Il nome è un omaggio al protagonista del Barone rampante, il grande capolavoro di Italo Calvino. Cosimo Piovasco, passa tutta la sua vita su un albero per ribellione contro il padre. Da lì, però, guadagna la giusta distanza per osservare e capire la vita e il mondo che scorrono sotto di lui.
eccole qui le mitiche Zirele, finalmente ho scoperto cosa sono.
Comunque complimenti al suo fabbricatore. la storia mi sembra una bella storia! http://www.vitatrentina.it/rivista/2012/anno_87_-…
pensa… Claudio che dalle mie parti la Zirela è una rondella per le viti. Quando ho letto le cronache dall'expo sono rimasto vagamente tramortito.. ho pensato ad una svolta metalmeccanica..di trentinomarketing..
pensa… Claudio che dalle mie parti la Zirela è una rondella per le viti. Quando ho letto le cronache dall’expo sono rimasto vagamente tramortito.. ho pensato ad una svolta metalmeccanica..di trentinomarketing..
.. e se io volessi la signora Albergatora al posto di Mellarini e Lunelli..? Giorgio Gaslini plays La Notte 02 /
Maria Monti – Il pavone.
Maria Monti – "Zitella Cha Cha Cha" 7/11
Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me. Groucho Marx
Dedica 2 > Ornella Vanoni – Una ragione di più
Dedica 1 > Franco Califano – Una Ragione di Più
…e dopo la cerimonia in chiesa ci sarà un… elicottero… che spargerà… zirelle… sulla folla osannante!… "Ora che ha conquistato il Trentino… conquisterà il Mondo…!"
scusa Claudio…ma tu prima delle cronache da EXPO le conoscevi le Zirele? in lagarina le zirele sono un'altra cosa…
…caro Cosimo, intendevo le zirele del trentin… (non quelle della vallagarina…). Il bar (…o caramellaio dovrei dire…) che frequento più spesso, da ca. un anno le tiene in bella mostra davanti al registratore di cassa… http://www.labottegadellebonta.com/lang/IT/catalo…