Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
… eh già… un 15enne su tre almeno una volta alla settimana si fà una birra… Con le scuole che cadono a pezzi e gli insegnanti che per la maggior parte sono più vecchi mentalmente delle strutture, una società che li prepara ad un futuro da mendicanti causa debiti per fallimento dei loro avi più prossimi, un inquinamento a 360, un degrado dei servizi allineato alla media del terzo mondo… beh… tornassi io 15enne… credo che per tirare avanti avrei bisogno di più di una birra alla settimana… (Bravi a restare sobri per gli altri 6 giorni…!).
… mah, forse sono servite a che due quindicenni abbondanti su tre non bevano nemmeno una bevanda alcolica una volta la settimana!
… mah, forse sono servite a che due quindicenni abbondanti su tre non bevano nemmeno una bevanda alcolica una volta la settimana!