Per chi ancora non lo sapesse, torna anche quest’anno, dal 26 novembre al 13 dicembre, il festival TRENTODOC, BOLLICINE SULLA CITTA‘.
Appuntamenti al MUSE, nelle cantine e nei ristoranti. Apertura in grande spolvero con un appuntamento di Gala al MUSE, il 27 novembre.
a questo indirizzo programmi e materiale
PS: l’invito che vedete pubblicato qui sopra, per la giornatona del grande spolvero, me lo ha girato un caro amico. Quindi, a meno che non siate state invitati personalmente, non sentitevi invitati. Del resto, come sempre, nessuno del blog lo è stato. Invitato, intendo dire.
È lo pseudonimo collettivo con cui fin dall’inizio sono stati firmati la maggior parte dei post più trucidi e succulenti di Territoriocheresiste. Il nome è un omaggio al protagonista del Barone rampante, il grande capolavoro di Italo Calvino. Cosimo Piovasco, passa tutta la sua vita su un albero per ribellione contro il padre. Da lì, però, guadagna la giusta distanza per osservare e capire la vita e il mondo che scorrono sotto di lui.
ci mancava altro che ti invitavano, pezzo di scemo. E poi se invitavano te di sicuro non ci sarei andata io!
Hat trovà na tarantola 'ntei slip? Enveze de lagnarte che no i è gnanca stai boni de invitar quei de Roverè per tegnirli a batesimo lì, anca senza salmerini, dopo tuti 'sti ani de gestazion! Cambiete i slip e tote via la bondola dai oci…. Dai albergatora che l'è ora!
l'amico ghino di tappo…oggi è incazzoso..mi pare….dai su ghino..porta pazienza anche tu, che alla fine l'albergatora…ci fa fare audience..con le sue cacate…colossali.