simsalabim
E ‘accaduta una cosa curiosa. Ieri un lettore del blog, fra i commenti al nostro post dedicato allo spot invernale con Svindal e senza vino, ha segnalato che esiste un’altra versione del medesimo spot, caricata sul canale youtube di visittrentino, nel quale, al minuto 0.16, è ben visibile una Jéroboam, presumibilmente di TRENTO.
In effetti è così, la versione enoica dello spot esiste ed è stata caricata su youtube il 13 novembre, giorno in cui è stato pubblicato il nostro post in cui lamentavamo l’assenza del vino fra le “primizie” (pasta, formaggio e mele) trentine illustrate nel video.
Sul canale brodcaster ufficiale di Trentino Marketing, tuttavia, anche in questo momento è caricata la versione video per gli astemi (al minuto 0.16 compaiono le scene della poltrona della nonna e del guardaroba da viaggio).
Ora, delle due l’una. O dopo il nostro post, Trentino Marketing in fretta e furia venerdì ha fatto inserire la scenda della bottiglia – che evidentemente era stata già girata ma era era stata poi tagliata in fase di montaggio – oppure gli spot sono due: uno per i minorenni e uno per i maggiorenni, uno per gli astemi e uno per gli alcolisti, uno per i paesi occidentali e uno per i paesi islamici.
Delle due l’una, appunto. E ci piacerebbe capire quale è quella giusta. Così per curiosità. E anche per saperci regolare.
Grazie.

I DUE VIDEO
Trentino d’inverno per gli astemi

Trentino d’inverno per gli alcolisti