Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
nel 2016 costa la metà 3,7 al L
Sulla contro etichetta leggo IT/TN/921 googlo googlo ma non lo tro si puo' sapere chi e' ?
O almeno l'iniziale ? E la seconda lettera ?
Dai !!!!!!
dai dai..che se ti sforzi ce la fai…Luca..
Basandomi sul gusto direi che inizia per R.
Fuochino ?
Acquistato e bevuto: non ha grandi pretese ma non delude, tenendo conto del prezzo.
Insomma… per Natale… Allini.. per tutti. Si risparmia e sta alla pari di parecchi millesimati della DOC TRENTO che si trovano in giro.
Il lievito si sente, e anche qualche nota floreale e qualche agrume.
Io ho un palato grossolano, si vede, e il burro sapido non l'ho sentito … però niente male davvero …
Provato anche io. Devo dire che mi è piaciuto. Senza la pretesa delle emozioni ma davvet molto onesto e piacevole. W LIDL W Allini
Se su dieci tre bicchieri trentini 2016, sette sono TrentoDoc, volete dirmi che non sono ferrati in materia?
Francesco Antoniolli c'è un solo produttore in Trentino che può elaborare questi numeri e questi volumi….escludendo ferrari chiaramente…. comunque basta controllare i codici..appena compere la bottiglia ti faccio sapere; e questa roba, francesco, vanifica anche il tuo lavoro e quello della strada del vino. Spero che almeno su questo mi darai ragione.
Si conosce il produttore ?
Domani la cerco e la provo. Poi vi dico come mi sembra. Ma Allini chi è mi pare che voi lo sappiate?
Stefano Ferroni ti ricordi il nome di quel Pinot Blanc, alsaziano mi pare…o sbaglio?
Ottmann
lo dicevo io che tu …sapevi tutto…
ahahah …
mi piace
L'avevo già individuato questo prodotto, insieme alla pagnotta rustica da €1,99 al kg. …I numeri si fanno così, ragazzi… mica con gli astucciati d'artista per i giovani chic… Alla fine della fiera il colosso che lo elabora deve macinare numeri e fatturato e quindi ha scelto il segmento di mercato dei giovani non-chic… (come dicevano una volta… un segmento per ciascuno non fa male a nessuno…)
solo individuato o anche assaggiato? …ma a parte questo la mia perplessità è nell'accostamento con il Gambero che da una parte elargisce tre bicchieri al TRENTO e dall'altra elargisce i Tre Cavatappi ad un altro TRENTO
sarebbe quasi quasi da portare in degustazione…. i 3 cavatappi paragonato ai 3 bicchieri…
….già pensato…già pensato….
nei prossimi giorni vado a prenderlo…
grande Tiziano!
..solo individuato, non assaggiato… (…non sono un fan delle bollicine di quella maison…). Sì, la GR Newco si adegua ai tempi… come i buoni mercanti levantini…
tu dici…che la maison…è quella che penso io?
…se la telepatia non è un'opinione… penso di sì…
E ne voglio una bottiglia anche io di questo TRENTO!
Allini. Miga balle!
Al perlage cicciottello il passo è breve…
Il perlage non grossolano… Ha il suo perchè
Se è all'altezza del Pinot Blanc è sicuramente da provare …
ti ricordi l'etichetta di quel Pinot Blanc stefano?
era alsaziano mi pare o sbaglio?
ginestra, cedro, burro… ellamadonna… quasi quasi lo provo, magari non è neanche malvagio! 🙂
Credevo che col Trentodoc fossimo alla frutta, ma qui c'è anche la verdura e il condimento, che vuoi di più?