E’arrivato improvvisamente l’inverno, le temperature sono scese vorticosamente e la prima neve imbianca le montagne. E anche lo scoiattolo del Festival dell’Economica comincia ad avere freddo. E così gli hanno messo sopra un cappotto. Trentodocchista. A meno che, quella che vedete in foto, non sia un’installazione postmoderna ideata come strategia di marketing.
(nella foto, scattata questa mattina a Trento Sud, il totem di Bollicine sulla Città appiccicato alla bell’e meglio, sopra quello del Festival dell’Economia, accoglie gli automobilisti che entrano in città)
È lo pseudonimo collettivo con cui fin dall’inizio sono stati firmati la maggior parte dei post più trucidi e succulenti di Territoriocheresiste. Il nome è un omaggio al protagonista del Barone rampante, il grande capolavoro di Italo Calvino. Cosimo Piovasco, passa tutta la sua vita su un albero per ribellione contro il padre. Da lì, però, guadagna la giusta distanza per osservare e capire la vita e il mondo che scorrono sotto di lui.
Quoto Canaglia circa la cagata … Ma provvisorio lo è per forza.. Mica vorrai che lo tengano li fino alla prossima edizione.
Mah, un paio di edizioni fa il maxi telo pendente dal Torrione di Piazza Fiera fu lasciato lì per quasi un anno… Tanto è sempre pubblicità… Peccato che 'ste affissioni le facciano enti esenti dalla tassa, altrimenti vedremo meno disordine.
In effetti sembra un pó una cagata.. Ma magari è provvisorio.
#seguirabrindisi?
Se no i è orbi.. Tuti…
L'ironia ci sta……. ma chi ci fa caso!?
#seguirabrindisi
Dit en bon trentin…. 'na taconada….!!!
na taconada sta per n'appiccico?
Tacon rammendo toppa…
appunto, n'appiccico…
Questa è la più bella… Ahaha
dopo portiamola al Mart….
Suggerisco anche il MOMA!
Dietro Liceo, davanti museo…
Un classico!