Decideranno questa sera i soci di Vivallis a chi mettere un mano il loro futuro. Adriano Orsi, presidente in scadenza, cerca la riconferma. Ma le ambizioni dell’ex presidente di Cavit, potrebbero sfumare di fronte alla candidatura a sorpresa di Roberto Maffei, ex sindaco di Rovereto ed ex amministratore della cantina negli anni Novanta.
Vivallis: 800 soci, 900 ettari di vigneto e un bilancio da 12 milioni di euro.
Scritto con WordPress per Android
È lo pseudonimo collettivo con cui fin dall’inizio sono stati firmati la maggior parte dei post più trucidi e succulenti di Territoriocheresiste. Il nome è un omaggio al protagonista del Barone rampante, il grande capolavoro di Italo Calvino. Cosimo Piovasco, passa tutta la sua vita su un albero per ribellione contro il padre. Da lì, però, guadagna la giusta distanza per osservare e capire la vita e il mondo che scorrono sotto di lui.
Dopo la devastazione post bellica dei passati anni '90, la ripresa, con ottimi prodotti, mi auguro che non ci sia una rivalsa, da una parte, o un dominio politico dall'altra. Ma, c'è dell'altro?!?!
Devastazione post bellica? Coda vuoi dire arbe?
Quindi, chi è il presidente? Orsi o Maffei? Notizie?
confidiamo sempre nella magnificenza delle intelligenze. Ciò che non comprendo è questo eccessivo ricorso al riuso e riciclo. E' proprio impossibile trovare uno nuovo, capace e magari con meno di cinquant'anni? Nulla contro i nati prima del 60, naturalmente, ma credo fortemente nella necessità di rinnovamento, culturale, soprattutto. Sperem comunque che el faga en bom goz de vim e che el sia bom de venderlo ancha ai nonesi Erwin Tomazzolli nonchè ai sauditi.
Concordo. I post bellici sarebbe ora che, raggiunta l'età pensionabile loro che ce l'hanno ancora, stiano a casa ad occuparsi di burraco o a fare i nonni.
Mi ha fatto piacere constatare che anche questa pressoché silenziosa coop sta prendendo piede nella ridente capitale regionale.
Ieri in centro Tn ho visto alla libreria Giunti un totem con la loro pubblicità del "Ziresi".
Ottimo direttore… A Vivallis.. Ottimo enotecnico e ottimo commerciale!
hanno anche un ottimo lecchino!
Di chi parli Italia Uno?
Decisamente personale valido che lavora sodo e soprattutto fanno squadra, cosa molto rara nella maggior parte delle coop che conosco. Bravi, speriamo che il futuro presidente continui con questa filosofia.
siamo tutti ex di qualcuno… O di qualcosa.