Questa mattina numerosissime le segnalazioni ricevute… lo scoiattolo è sparito!
Molte le preoccupazioni che desta questa misteriosa sparizione. Lo scoiattolo ha lasciato solo la sua copertina, cosa davvero insolita per un oggetto di tale valore. Sarà stato rapito?
Le associazioni animaliste sono già all’opera per indagare sul motivo di questa improvvisa scomparsa pronte a recarsi nella ridente cittadina trentina per manifestare contro l’abuso sui poveri animali. E’ già il secondo caso in pochi mesi…
Dalle prime indagini si ipotizza che si sia spostato dai cugini conigli per svernare, quei conigli che popolano il quartiere “Le Albere”, che scavano cunicoli e lordano i preziosi corridoi dell’illustre quartierone “ex Michelin”. Chiediamo a chiunque abita nel quartiere di segnalarci eventuali avvistamenti.
Mellarini sarà sicuramente molto preoccupato, infatti si crede che qualche cucciolo di Daniza possa averlo divorato nel corso della nottata, forse per vendicare la compianta sparizione materna… Chiunque abbia notizie e pregato di segnalarcelo tempestivamente.
Notizia dell’ultima ora! Non si è trasferito dai cugini nel prestigioso quartiere di Renzo Piano; sembrerebbe infatti che a causa di alcuni problemi di infiltrazioni al Muse, i conigli si siano trasferiti nel vicino cimitero, più austero ma più sicuro. Forse è nella serra del Muse? Oggi comunque la giornata del TrentoDOC al Muse è garantita, ma si chiede a tutti di fare un minuto di silenzio di solidarietà.
Mi sveglio tutte le mattine pensando che il giorno sarà migliore del precedente… Poi mi rendo conto che sono una sognatrice (e mi piace esserlo). “Tutti i grandi sono stati piccoli, ma pochi di essi se ne ricordano” – Il Piccolo Principe.
Sono attenta e curiosa e mi piace ascoltare e imparare perché nella vita non si è mai abbastanza preparati.
“I like to listen. I have learned a great deal from listening carefully. Most people never listen” – Ernest Hemingway.
Amo il vino, mi piace berlo e parlarne. E’ cultura, è società, è tradizione è vita. “Il peggior vino contadino è migliore del miglior vino industriale ” – Luigi Veronelli.
Il cambiamento ha un prezzo e richiede molta fatica. Ma se nel corso degli anni non fossimo cambiati, la razza umana sarebbe già estinta. “Cada acto de creación es ante todo un acto de destrucción” – Pablo Picasso.
Mi chiamano Moleskina perché appunto tutto sul mio taccuino, come se dovessi lasciar memoria per qualcuno.
Signora Albergatora..! Lei è anche grafica..! …perbacco…! Andonio Warhol approverebbe…
incredibile cosa anna?
il ravvedimento operoso.
vedi che tu sei la capa…di un blog….che fa ravvedere anche i trentodocchisti…
Tiziano Bianchi capa… si fa presto a dire capa…. capa di legno…piuttosto.
Incredibile……
Oddio..Albergatrice deve essere fra gli ospiti del MUSE e deve essersi ubriacata…..ho idea….
Secondo me Tiziano, Albergatrice comincia a farsi domanda anche lei… donna istituzionale.
non ci credo nemmeno se me lo giura…..su una boza di trento doc….
Grazie Albergatrice, credo che il tuo feedback sia il più importante tra tutti e lo dico senza ironia.
Per la prima volta in assoluto sono d'accordo con voi: quel cartellone di ieri messo come era messo faceva proprio schifo. Un pessimo biglietto da visita. Questa volta hanno fatto bene ad ascoltarvi.
Lo ho avvistato a Ravina, dalle parti di Cesarini: c'era un elegantone in giacca e cravatta che lo stava rincorrendo. Buongustaio!
…era uno scoiattolo problematico, lo hanno portato al Casteller!! 😀
E comunque #nonsonodaccordo
Più divertente.. Per il culo.. Marika
tè sai che sòn omofoba! 😉
Ghe sarà ancora omeni… Da tor per el cul…dai
sarìa da tòrli pè le rèce……..
Vedi .. Che a prenderle per il culo si muovono… Anche le istituzioni
scoiattolino furfante
E allora stanottelo ho liberato
El me feva pecà .. Li ncioda
è colpa tua. Hai aperto tu la caccia allo scoiattolo…