Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ci sono andato oggi. Tutto perfettino. Ma non mi sembra di aver notato cose veramente nuove. Tutto in ordine ma senza il colpo d'ala.
io non direi tutto perfettino… gli spumanti caldi, troppa gente accalcata sui banchetti… direi normale
…perchè Roby e Romano si aspettano una cronaca seria sulla qualità dei vini in degustazione? Io non mi aspetto nulla… Trentinowine blog non è stato invitato quindi… come pretendere adesso che scriva sui vini?…
Sono d'accordo. Se avessero voluto che il Blog parlasse dei vini in degustazione avrebbero invitato i suoi curatori. Io ci cl sono stata per conto mio ho assaggiato cose molto interessanti.
E allora raccontaci tu MWG di questi vini interessanti, dato che Cosimo fa il permaloso.
Romano, le cose interessanti lo sono per me, magari non per gli altri.
Escludendo i blasonati e i premiati, ciò che mi ha colpita, gusto personale, sono stati Maso Poli – Brut Riserva (50 mesi su lieviti) molto fine al naso, elegante in bocca direi che si sente l'animo femminile della del prodotto. Letrari Quore (non c'era ufficialmente in degustazione) e una sorpresa davvero piacevole è stato San Michael brut Riserva (60 mesi) ricco, elegante e davvero intrigante al naso.
Ora però da voi mi aspetto una cronaca seria sui prodotti in degustazione.
Ma perché invece di polemizzare sempre non parliamo della qualità sei prodotti.
Non credo che nessuno mai su questo Blog, da quando lo seguo, abbia mai messo in dubbio la qualità del prodotto o dei prodotti.
E invece posso assicurarvi che oggi al muse cera davvero tantissima gente.
Io ci andrò domani. Vi dirò. E sono fra gli invitati. Toh!
Copioni.pure.
Dinosauri a colazione..
Me par de si…. fummo aprì.pista….
Già visto qualcosa del genere?!
…certo che…la sala degli scheletri fa un certo che…
i padroni de quela roba li i me vede come fum nei oci….sa vot farghe……ce ne faremo una ragione…. sa disit….
Verso le 11
Ciao Tiziano doman matina ghe son anca mi. Te vedo?
come fat a vederme maria grazia, se no i ma 'nvidà… . e po domam go el simposio de autum de la confraternita…meto la palandrana….da confratel….