Anche Rocco festeggia con Astoria Wines
Con questa scanzonata didascalia, comparsa oggi sulla pagina FB di una delle aziende più prestigiose della Conegliano – Valdobbiadene, anche il Prosecco d’autore sdogana il più amato (?) e di sicuro il più invidiato attore porno italiano.
La popolarizzazione di un marchio e di una denominazione, passa anche per le strade, e le mutande, più impensate. Attendiamo con impazienza la prossima mossa e il prossimo testimonial del Prosecco.
E anche del TRENTO.
È lo pseudonimo collettivo con cui fin dall’inizio sono stati firmati la maggior parte dei post più trucidi e succulenti di Territoriocheresiste. Il nome è un omaggio al protagonista del Barone rampante, il grande capolavoro di Italo Calvino. Cosimo Piovasco, passa tutta la sua vita su un albero per ribellione contro il padre. Da lì, però, guadagna la giusta distanza per osservare e capire la vita e il mondo che scorrono sotto di lui.
A voler giocare con le parole ci sarebbe già il "Durello" (700 mila bottiglie)… potrebbe essere un buon inizio!
Abile mossa di mktg sarebbe quella di scippare ai francesi il Marchese De Sade… alla faccia dei cugini prosecchisti…! In Trentino il sadismo è humus..
hHAHAAH, BRAVO…GMU….!
Cosa c'entra il TRENTO con le strategie di marketig del Prosecco? E poi definire Prosecco d'autore questo brand, mi sembra azzardato.
Qui manca un accento tipo Verve' – vediamo di metterlo per Siffredi e tutti gli altri e anche per noi superduri del mercato, nella diffusione, del faccio tutto come me pare ed è la tradizione di noi montanari delle valli.